Senza categoria

Coloriamo la Stazione

C O L O R I A M O L A S T A Z I O N E

con la realizzazione di formelle in cotone, lana od altro (possibilmente del formato 20x20cm). Ricevuti i manufatti li uniremo ed applicheremo in varie aree della Stazione di Maerne di Martellago; daremo così vita a vere e proprie installazioni YARN BOMBING (urban/graffiti knitting), una moderna forma d’arte nata negli Stati Uniti e ormai diffusasi in tutto il mondo.
D’ora in poi l’attesa del treno sarà più allegra per tutti!!!

Il Novecento in Veneto

Le Pro Loco del Decumano tornano in piazza Da agosto ad ottobre ciclo di serate sotto le stelle a parlar di Veneto. Ospiti d’eccezione come, Edoardo Pittalis e Gualtiero Bertelli, Francesca Gallo, Alberto Toso Fei… Le Pro Loco del Decumano, dopo aver dovuto rinunciare ad alcuni degli eventi che richiamano sul territorio del Miranese centinaia […]